Martedì, 20 Agosto 2019 03:05:12

Organigramma Area Staff

Settore Ruolo Nome e Cognome Telefono E-mail
Ufficio Staff Segretario Generale - anticorruzione   Milena Caruso 011/6819275 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizio Programmazione - Controllo di Gestione Responsabile Isabella Albertin 011/6819614 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio Formazione e Relazioni Sindacali   Antonella Conte Francesco Todini 011/6819512 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segreteria Sindaco e Assessori Responsabile Marina Saglietti 011/6819650 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio Segreteria Sindaco e Assessori Elda Bersano 011/6819653 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.