Venerdì, 19 Aprile 2019 16:38:45

Accordo Unicredit

Il Comune di Nichelino ha firmato la convenzione con la banca Unicredit riguardante l’accordo di smobilizzo dei crediti vantati dai fornitori. In sostanza il Comune fungerà da garante per le imprese aggiudicatici di appalti comunali. L’accordo è uno strumento agevolativo per i creditori dell’ente comunale che intendano ottenere dalla Banca linee di fido nella forma tecnica di “anticipazioni a fronte di conferimento di mandato irrevocabile all’incasso di crediti nei confronti dell’Ente”.

Scarica la modulistica